domenica 19 luglio 2009

triste, delusa, malinconica. mi sento sbagliata, mi sento colpevole, meritevole di punizione per ciò che faccio e per ciò che sono. mi vergogno, soprattutto pensando che adesso Lei è qui, e non è fiera di me, mi guarda con sguardo torvo e di disapprovazione. scusa, ma credo di punirmi già abbstanza da sola. e tutti i miei "domani" mi suonano improvvisamente privi di significato concreto, patetici e spaventosi, nella loro inutilità nella loro falsa illusione, nella loro inesistenza. delirio, caos, voglia di andarmene per 5 minuti via da tutto, di morire per 5 minuti e tornare più grande, più decisa, più matura. tornare e capire, organizzare la mia vita, poter finalmente decidere davvero, al di là delle apparenze del mio carattere autorevole. sono una persona senza valore, inconcludente e tutto sommato insignificante, come lo è chi non arriva mai a niente. la bilancia sale e io impazzisco, una confusione di informazioni, consigli, ordini contrastanti confondono il mio tentativo di ordine. non solo ho perso la capacità decisionale, ma anche quella dell'obbedienza. non riesco più a fare ciò che mi ero preposta, a seguire un programma. vago tra il nulla e l'addio, nella nebbia più fitta, ma che concede, crudele un'ottima veduta di ogni singolo sbaglio, e ognuno di essi si trasforma in un peso, sacchi pieni di errori che mi trascino dietro, e che alla fine mi faranno inciampare, cadere, cedere e arrendermi. mi sommergeranno.

3 commenti:

  1. Penso che dei momenti cosi possano capitare a tutti..cerca di riprenderti..anche io sn in 1momento no :(
    1bacio

    RispondiElimina
  2. no, no, no...
    per una volta, vuoi passare anche da me?

    RispondiElimina
  3. Tesoro... mi dispiace tnt lo sai... spero di beccarti su msn così parliamo... oppure scrivimi sul mio blog
    raccontami meglio dai...
    ci sn. tnt baci amore

    RispondiElimina

Me

Me


Archivio blog