mercoledì 15 luglio 2009

ieri sera sono rientrata a casa in anticipo. erano le 10.50, mi sono fermata sulle scale, mi sono seduta e ho preso la testa fra le mani, gli occhi chiusi. avrei voluto nascondermi là per sempre, dove nessuno avrebbe potuto trovarmi e disturbarmi. profondarmente delusa. delusa dagli amici, dalla società, da me stessa e dal mondo intero. no, in questo insieme non voglio includere la famiglia. mio padre non esiste come affetto, ma solo come simbolo, mio fratello non puo capire, mia sorella e mia madre hanno già da sole i loro problemi.
la maggior parte delle persone o sono dannose per gli altri o semplicemente sono noiose. e dato che la felicità colta nell'intimità della propria solitudine è comunque influenzata da ciò che sta fuori, mi chiedo se davvero una persona possa dirigere autonomamanete la propria vita. più conosco gli uomini più amo i cani...

3 commenti:

  1. L'uomo è per la maggior parte un essere falso, io cerco di elevarmi al di sopra di questa falsità con la sincerità e l'altruismo, ma tantissime altre persone restano nel loro egoismo sempre.. stasera sono anche io in depressione.. ci facciamo compagnia..

    RispondiElimina
  2. Forse è tardi per un commento... IO CI SONO!!! sono in via viani 19, ti amo alla follia e ti trovo bella simpatica ma soprattutto inteligente. Non sei sola cara lisa, mi conosci da quando sei nata e sai benissimo che a saltare sul cavallo e partire lancia in resta è quello che so fare meglio. Sono e voglio essere al tuo fianco e dalla tua parte per sempre.
    Non ci sono problemi che non si possono risolvere insieme. bacio cozzetta
    anna

    RispondiElimina

Me

Me


Archivio blog