giovedì 2 luglio 2009

perchè lui non vuole andarsene? perchè la mia mente non si decide a dimenticare? vorrei obbligarla a farlo, vorrei un filtro magico per cancellare una parte della mia vita ed uno per deciderne il futuro. che rabbia!forse è perchè ancora, nonostante tutti i pensieri che ci ho fato attorno non riesco a capire davvero come è successo. come è possibile che un amore, se di quello vero si tratta, possa finire? quando si ama sembra impossibile, diciamo a noi stesse che queste sono cose che capitano agli altri, che il nostro amore non finirà mai, non lasceremo che succeda. e poi, all'improvviso ci accorgiamo di aver perso tutto. così, senza una ragione vera. è successo e basta, e quel punto interrogativo, per quanto tenteremo di nasconderlo o dimenticarlo tornerà sempre a svegliarci dalla realtà, martellando senza posa. eppure mi sembra di essermi spaccata in due. una parte vorrebbe lasciarsi morire su un letto, fra le lacrime e il sangue, con le braccia segnate e una lametta in mano, fino ad addormentarmi e a dimenticare davvero. l'altra è furiosa, farebbe a pezzi il mondo con una mazza da baseball, o meglio farebbe polpette di lui.è arrabbiata, ma soprattutto con se stessa, perchè non riesce a comandarsi come vorrebbe, indignata di fronte alle proprie debolezze. menomale k la parte predominante, quella ragionevole è la seconda, altrimenti sarei messa maluccio davvero.
per te che mi conosci forse sarà una delusione leggere quanto ho appena scritto, ma il patto che ho fatto con me stessa, non non negare mai niente di me è più forte della vergogna che provo per questa debolezza. se potessi lavare via tutto, credimi, lo farei, ma l'unica cosa che allevia il dolore del cuore è segnare di più il corpo. ti voglio bene. vi voglio bene a tutti quanti, e grazie del sostegno.

4 commenti:

  1. cazzo, fai bene a sfogarti! Il mio invito di chiamarmi è sempre valido...chi è il fortunato?
    Baci

    RispondiElimina
  2. Dunque io e te abbiamo parlato 1po' ieri e mi rendo conto che sei decisamente + matura della tua età, questo è un bene a volte e a volte un male.. in questo caso ti ha fatto conoscere l'amore troppo presto con un ragazzo che magari non è ancora maturo per amare.. non è colpa tua.. è successa anche a me la stessa cosa, pensavo che il nostro amore non sarebbe finito mai, mi ritrovo nelle tue parole.. semplicemente penso che il mio fosse amore vero e nn sarebbe mai finito, il suo invece non lo era se è finito.. in quest'ottica io penso che dovresti vedere il tuo ex come una persona che non era ancora pronta, a causa forse anagrafica, e aprirti verso il mondo, in cui ci sono altri ragazzi, e qualcuno ti amerà davvero prima o poi sn sicura, sei anche cosi carina, non faticherai a trovarne un altro.. basta che ti lasci il passato alle spalle.. credimi si può, te lo dico per esperienza personale :)
    1bacione grande

    RispondiElimina
  3. grazie per il commento .. non l'avevo mai vista sotto questo aspetto .. xD .. baciiii :*

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento che hai lasciato...ci starò attento.
    Vedrai che non avrai nessun problema a trovare un ragazzo che ti farà felice...fidati

    Concordo con quanto ha detto Pagliuzza

    RispondiElimina

Me

Me


Archivio blog