mercoledì 8 luglio 2009

nn ho retto più. mi sono presa una settimana di pausa. so che per molti di voi che leggono il blog sembrerà un vero crimine, ma ho bisogno di rimettere la testa a posto. queste piccole ossessioni quotidiane mi stanno facendo davvero ammattire, e non lo dico scherzando.
non mi peso da domenic, e per eliminare la tentazione ho riposto la bilancia nell'armadio. ma i progetti sono ben chiari. domenica mi ripeso e vedo che è successo. sono divisa fra la curiosità e la paura...potete capire.può sembrare un tradimento, ma così non riuscivo ad andare avanti. anche restandoLe fedele non combinavo niente. in fondo è una settimana dopo 4 mesi. vi è mai capitato di desiderare che òla notte non finisse per poter versare in pace tutte le lacrime? questa non è vita...voglio ricominciare dalla prossima settimana ma con il sorriso, razionalmente. perchè una buona parte del successo è nascosta proprio laggiù, ne sono sicura.

3 commenti:

  1. Ciao, non proccuparti, non stai tradendo proprio nessuno.
    Il tuo discorso mi sembra assolutamente sensato e ragionavole; tu sei l'unica che si conosce veramente...se hai deciso così vuol dire che è la cosa migliore.
    Ti faccio i miei auguri per tutto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo.. stai tranquilla.. è giusta una pausa se è quello che ti senti... cmq anche per me ultimamente sta diventando un'ossessione.. sogno continuamente cose sul cibo e sul peso.. :(
    1bacione

    RispondiElimina
  3. Grz x il commento al blog. Cmq addominali l faccio già almeno cento al gg sia alti ke bassi, ma nn funzionano molto, magari cn il tempo s vedrà d +... XD
    E tranqui tt hanno bisogno d staccare x rimettere a posto le idee quindi nn farti problemi

    RispondiElimina

Me

Me


Archivio blog