giovedì 30 aprile 2009

il mio controllo si è incrinato e poi è andato in mille pezzettini. e io ho paura, paura di non recuperarlo mai più...paura e frustrazione, insoddisfazione e senso di colpa. da domani ricomincio, domani è un nuovo inizio. chissà quante persone si fanno questa promessa ogni giorno per il successivo. drogati, bulimiche, anoressiche, ubriaconi e co. ma c'è davvero qualcuno che riesce poi a mantenerle? be, spero di farcela davvero. in ogni caso cosi non va, no, non va. devo impegnarci tutte le mie forze e ripartire più determinata e testarda di prima.nessuna concessione. dove la mente ne permette una ne permetterà due, e quando ti accorgi di aver rovinato un sacco di cs non sai più come tornare indietro...i will stay strong, i trust in it...mi sembra di cadere da una rupe altissima, tanto alta che il mio volo non si ferma più. e ormai non posso fare altro che attendere rassegnata l'arrivo del tonfo...

1 commento:

  1. Ti capiasco profondamente...anche per me non è facile ricominciare,dopo due giorni ricado sempre nelle stesse tentazioni...domani è il primo del mese...al nostro risveglio ci sentiremo più determinate.

    RispondiElimina

Me

Me