mercoledì 9 settembre 2009

ormai è quasi un mese, l'11 festeggerò la mia fuga, il mio ingresso in una me più felice. in un mese quando stavo con Lei nn succedeva niente, mi svegliavo l'1 e mi rendevo conto che 30 gg prima le cs erano esattamente le stesse, non era cambiato nulla, io ero sempre triste e avevo sempre meno voglia di vivere e meno speranze per il futuro. poi è come se avessi ricevuto una botta in testa. mi sono innamorata e improvvisamente tt le mie ossessioni mi sono sembrate cosi sciocche e prive di senso. ho riimparato a vivere, a guardare avanti, a gioire delle cs che prima neppure vedevo...ho scoperto cn mia grande sorpresa che la vita non è che una serie infinita di occasioni, un viaggio stupendo, soprattutto se hai un buon compagno con cui goderne. e, cosa piu importante che mai, mi sono sorpresa nel sentire il suono delle mie risate che quasi avevo dimenticato... davanti a me, davanti a tutte noi si apre un cammino di luce...mi raccomando testa alta e passo deciso!

Nessun commento:

Posta un commento

Me

Me