giovedì 18 giugno 2009

vorrei urlare fuori tutto il mio dolore, e invece non trovo neppure le parole per esprimerlo. sento che sta diventando tutto troppo, che non posso più reggere tutto questo, che ho voglia di lasciare tutto e andarmene, di lasciar perdere il mondo e la vita in un sonno infinito. non svegliatemi più, non chiedo altro, lasciatemi in pace. ho perso tutto l'entusiasmo, l'energia, la voglia di fare e costruire, ormai tutto questo non mi importa più. Lei non mi vuole, inutilwe continuare a cercarla, ma la sua assenza lascia spazio soltanto a un grosso fallimento e a una delusione profonda. la Sua eco continua a rimbombare dentro la mia testa, frastornata da troppi rumori contrastanti. dicevi che saresti stata un nuovo inizio, ma sei solo l'inizio di un altro fallimento, che mi perseguita in ogni specchio, in ogni cosa che entra nella mia bocca. tutto mi ricorda di quanto non sono all'altezza, di quanto non riesco a conquistare e di quanto sia debole infondo. Mi sta uccidendo, giorno dopo giorno gli sbagli pesano sempre di più, finchè mi schiacceranno e di me resterà soltanto il contorno di un grosso errore...

Nessun commento:

Posta un commento

Me

Me


Archivio blog