venerdì 5 giugno 2009

Finalmente un po' di pace. passato il compito di matematica, anche se ancora non è il 13 posso dire che per me le vacanze sono già iniziate. Lei è tornata da me e adesso mi sento molto meglio. in questi giorni di elezioni salto scuola e potrò andare a correre qualche volta. tutta questa tranquillità, questa calma mi sembrano irreali, dopo tanto lavoro, tante preoccupazioni. oggi esco con l'Eli, una mia compagna di classe davvero divertente e fra poco devo andare a vestirmi. per questa estate mi piacerebbe davvero trovare un lavoretto che non sia nel negozio dei miei, così da poter fare un po' di soldi per conto mio e poterli spendere come mi pare, ma sotto i 18 anni è molto difficile e non credo troverò niente. vabe, vuol dire che mi dedicherò all'attività fisica, al relax, al disegno. a proposito, in questi giorni di dolore e confusione ho fatto un grosso disegno che voglio attaccare in camera. probabilmente aveva raagione quello che diceva che tutti gli artisti sono un po' infelici e tristi. anche a me i lavori migliori riescono solo quando sto soffrendo tanto. giudicate voi come mi sentivo nei giorni scorsi...

Nessun commento:

Posta un commento

Me

Me


Archivio blog