sabato 27 giugno 2009

primo giorno. ancora°? direte voi. già è così. come ogni drogato anch'io mi sono riproposta cento volte di cambiare le cose, di ricominciare, e scommetto che lo stesso è successo anche a voi. ma non voglio demoralizzarmi, chi mi dice che questa non sia la volta buojna che compiccio qualcosa di buono?
il lato positivo della brevità di ogni giorno è che, qualsiasi problema tu abbia non devi aspettare che un massimo di 24 ore per poter tornare alla linea di partenza, per vivere un nuovo giornoi ancora privo di errori, intonso, fiducioso nella tua buona riuscita. non dimentichiamoci mai la preziosità unica del Domani...

5 commenti:

  1. Ciao :) Ho letto il tuo commento.. e ho guardato 1po' il tuo blog.. ho visto che è tanto che scrivi.. ma non ci sono tanti commenti.. forse dovresti visitare + blog di persone che come noi vogliono dimagrire :) Guarda nella mia lista di blog, magari trovi ispirazione :)
    Cmq t faccio i complimenti, sei molto carina..
    Spero ke riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi :)Ti aggiungo ai blog preferiti cosi ogni volta che aggiorni il blog lo vedo :)
    1bacione

    RispondiElimina
  2. hey lisa... come va? beh domanda davvero stupida...visto che ti definici drogata nn credo vada tutto bene anzi no. Cmq ricorda che se hai bisogno di sfogarti, puoi sempre chiamarmi.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Sasa, io che seguo le tue vicende dalle origini, so che in un modo o nell'altro riuscirai ad ottenere i tuoi obiettivi, vorrei solo che questi non fossero pericolosi. Mi dissi che questo non è un blog pro-ana, ma pro-lisa, e spero rimanga tale, perchè so che Ana, alla fine non porta niente di buono. Avanti Lisa, faccio il tifo per te!!

    ps manca davvero poco ad Agosto!

    RispondiElimina
  4. quanto c'hai ragione.. oggi ho mangiato non tanto.. dippppiù.. sto malissimo, mi sento lo stomaco esplodere..
    proverò con il rucco delle abitudini, magari mi limito il tempo o chennesò.. qui devo trovare una soluzione!!
    ciaoo!

    RispondiElimina
  5. grazie x il kkommento lasciatomi... :)kmq hai ragione, penso ke stasera m konceder anke una pizza e poi da domani si rikomincia seriamente... baci

    RispondiElimina

Me

Me


Archivio blog