martedì 3 marzo 2009

alleluia! dopo un quarto d'ora che aggeggio ho trovato come scrivere un nuovo post! faccio progressi! comunque tornando seria...oggi è stata una giornatina un po' stancante ma tutto sommato niente male. alla prima ora compito di inglese abbastanza facile, che ho consegnato 10 minuti prima della campanella e sono andata a prendere un cappuccino. giusto, il cappuccino! già, è il mio -credo- unico vizio. quando ho spiccioli in tasca ne prendo anche due nel giro di 4 ore. scusate le divagazioni. alla seconda ora la prof di latino e greco, meglio nota come "quella stronza della Tamburini", mi ha interrogato a latino dopo 2 settimane di argomenti nuovi che non ho neanche letto. nonostante questo me la sono cavata "un po' meno brillantemente del solito" -parole della prof-. pomeriggio passato a studiare epica per il compito...

Nessun commento:

Posta un commento

Me

Me