giovedì 27 agosto 2009

eccomi finalmente ad aggiornare la mia pagina di vita. da dove cominciare? sono successe tante cose, quindi comincerò e procederò cosi come le cose mi vengono in mente. ormai è dall'11 agosto che tento di allontanarLa. il percorso è difficile e pieno di tentazioni, caratterizzato da quel misto di amore e odio che provo per Lei, per me. anche con i tagli ho detto basta. e improvvisamente mi sono accorta che la mia non era la normalità. il mondo fuori dalla mia testa mi è apparso improvvisamente cosi ricco di opportunità da cogliere, di vita da vivere, di cose ancora non fatte; ma dall'altra sento di star abbandonando il mio amato guscio...e quando nuovamente ne sentirò il bisogno? che farò senza le mie lame e senza di Lei? sernto che il dolore sarà insostenibile...ho paura. un nuovo vecchio amore confonde ancora di piu ogni mio progetto, come se le cose non fossero gia abbastanza poco chiare...mah! mi sembra di camminare su una sottile lastra di vetro, sottile e lucente. grazie a tutte quelle che mi stanno aiutando in questo momento difficile, in particolare una...un bacio a tutte e un augurio grande di riscoprire con me la Vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Me

Me