sabato 29 giugno 2013

Ehi, c'è qualcuno?

6 commenti:

  1. Il tempo arriva per chi sa aspettare. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Non l'ho letto. Ma evidentemente ti ha fatto male...

    RispondiElimina
  5. Sì, mi ha fatto male. Mi ha fatto male scoprire che sei così diverso e così uguale alla persona che conoscevo, infantile e geloso talvolta. Mi ha fatto male il fatto che sparisci e ricompari solo per criticare le mie scelte, per lanciare il sasso e nascondere la mano, per dire sciocchezze con l'intento di provocare inutilmente e aggiungere rancori a una situazione già delicata. Sì, ci sono rimasta male. Avevo scritto un commento per risponderti, ma poi mi sono resa conto di quanto ciò fosse a mia volta sciocco e infantile e così l'ho subito cancellato, per questo non lo hai letto. Ho voglia di rivederti, di riparlarti; le cose cambiano continuamente. Perchè devi fare così? Tu sai essere migliore, lo ricordo. Ti aspetto e, come sempre, ti voglio bene.

    RispondiElimina

Me

Me