Mare dentro, mare dentro, senza peso nel fondo, dove si avvera il sogno. Due volontà fanno vero un desiderio nell'incontro. Il mio sguardo, il tuo sguardo, come un'eco che ripete senza parole: più dentro, più dentro! Fino al di là del tutto, oltre il sangue e il midollo. Ma sempre mi sveglio e vorrei essere morto, per restare sempre preso, con la mia bocca, nella fitta trama dei tuoi capelli.
venerdì 13 novembre 2009
Perchè x me lEi è la cosa più bella del mondo
e non mi importano i commenti degli altri , gli sguardi stupiti, a volte schifati di chi non capisce. un solo istante, così vicina, i suoi occhi che per un attimo hanno incontrato i miei. e anche se lEi a malapena mi conosce, e probabilmente non saprà mai ciò che penso, io la vivo in ogni suo gesto, ogni parola, ogni sorriso. E nel contemplarla in disparte mi nutro della sua essenza...[Perchè x me lEi è la cosa più bella del mondo...]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Eheheh tesoro...se è bella contemplala finchè non ti sarai persa nel tuo sguardo. Ammirala, adorala e vivila. Fregandotene degli altri, che non sono nessuno per dirti cosa devi fare. Poi tira le tue conclusioni e le tue decisioni. Hai una grande occasione, no?
RispondiEliminaViva il basket!
Un bacione romana mia, ti voglio bene.
Matte
Scemo come sono pensavo stessi parlando di Ana. Invece no. Ma insomma,questo che vivi è normale, o meglio, non meno normale degli altri. Infondo il concetto di normalità è relativo, se tutti fossero omosessuali o bisex, gli etero sarebbero visti strani. A Claudio non dico niente assolutamente.
RispondiEliminadal uno dei lettori più accanti di questo blog, Valerio