venerdì 13 novembre 2009

Perchè x me lEi è la cosa più bella del mondo

e non mi importano i commenti degli altri , gli sguardi stupiti, a volte schifati di chi non capisce. un solo istante, così vicina, i suoi occhi che per un attimo hanno incontrato i miei. e anche se lEi a malapena mi conosce, e probabilmente non saprà mai ciò che penso, io la vivo in ogni suo gesto, ogni parola, ogni sorriso. E nel contemplarla in disparte mi nutro della sua essenza...[Perchè x me lEi è la cosa più bella del mondo...]

2 commenti:

  1. Eheheh tesoro...se è bella contemplala finchè non ti sarai persa nel tuo sguardo. Ammirala, adorala e vivila. Fregandotene degli altri, che non sono nessuno per dirti cosa devi fare. Poi tira le tue conclusioni e le tue decisioni. Hai una grande occasione, no?
    Viva il basket!
    Un bacione romana mia, ti voglio bene.
    Matte

    RispondiElimina
  2. Scemo come sono pensavo stessi parlando di Ana. Invece no. Ma insomma,questo che vivi è normale, o meglio, non meno normale degli altri. Infondo il concetto di normalità è relativo, se tutti fossero omosessuali o bisex, gli etero sarebbero visti strani. A Claudio non dico niente assolutamente.

    dal uno dei lettori più accanti di questo blog, Valerio

    RispondiElimina

Me

Me