domenica 4 ottobre 2009

oggi l'inverno è arrivato. decisamente. e se ieri mi sono ritrovata a piangere su una panchina, consolata da uno sconosciuto; oggi ho perceopito con chiarezza che tutto ciò che credevo finito, in realtà non si è mai spostato da dietro le mie spalle, e adesso è pronto a tornare fuori. ho paura, e lo dico con tutta la serietà che conosco: ho paura. quello che succederà, le scelte che farò, le cose che invece non potrò scegliere, tutto mi spaventa terribilmente e la paura mi paralizza. non so che fare, sono a pezzi.

3 commenti:

  1. e il tipo che ti ha consolato ieri?è sparito? lo sai che io sono uscita dall'anoressia proprio grazie a uno sconosciuto?ancxhe io mi sono ritrovata a piangere da sola,e uno sconosciuto mi ha consolata..così..da cosa consegue cosa,e qst persona mi ha salvato la vita :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa!!!! ohhhcazzo!!!... scusami.. è da un po' che nn passo da qui... e mi fa così rabbia che hai PAURA!!!
    E anche tu, però, nn ti fai più sentire.. come mai? e come stai ora??
    ti prego, fammi sapere
    e poi, a te... e Musi, Enigma, Milly, Veggie, PiccolaTy, Pupottina, Vale, Imperfect... e veramente lo vorrei dire a tutte!!
    ho bisogno di voi. Almeno sull'argomento di oggi.

    RispondiElimina
  3. lisa....ti leggo sempre....hai una così bel cervello....parla con qualcuno....con uno sconosciuto....con una persona cara...qualche blogger...evita pure i tuoi che non vogliono aprire gli occhi ma apri il tuo cuore e smetti di aver paura perchè qualcuno al mondo c'è per darti una mano!!!!!!

    RispondiElimina

Me

Me