Non potete immaginare le risate che mi sono fatta mentre leggendo una rivista di scemate ho trovato in poche parole il riassunto della vera razionalità....
c'era una volta, in un paese lontano, una bella principessa indipendente e sicura di sè. un giorno, mentre stava seduta vicino a un laghetto nei pressi del suo castello, vide una rana che le saltò in grembo e disse: - elegante signora, io ero un bel principe finchè una strega mi fece un incantesimo. un bacio da te, e io tornerò a essere il bel principe che sono. così ci potremo sposare e mettere su casa nel tuo castello insieme a mia madre, e tu potrai cucinare per me e lavarmi i vestiti, portare nel tuo grembo i miei figli ed essermi per sempre grata.- quella sera la principessa, mentre cenava beatamente con gambe di rana saltate in padella, ridacchiò pensando tra sè: "col BIIIIIIPPP."
ahah
Mare dentro, mare dentro, senza peso nel fondo, dove si avvera il sogno. Due volontà fanno vero un desiderio nell'incontro. Il mio sguardo, il tuo sguardo, come un'eco che ripete senza parole: più dentro, più dentro! Fino al di là del tutto, oltre il sangue e il midollo. Ma sempre mi sveglio e vorrei essere morto, per restare sempre preso, con la mia bocca, nella fitta trama dei tuoi capelli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Me
Archivio blog
-
▼
2009
(69)
-
▼
maggio
(12)
- se ce l'avevo fatta una volta avrei potuto farlo a...
- Forse solo oggi ho capito. e forse domani mi chied...
- Non potete immaginare le risate che mi sono fatta ...
- oggi è stata una giornata orribile. già mecchiata ...
- ahahaha lo so, sn una pigrona. è da dieci giorni c...
- lettera all'anoressia
- basta così. non ce la faccio davvero. il peso non ...
- decisamente stanca. troppe fatiche tutte assieme, ...
- finalmente sono riuscita ad aggiungere il contapes...
- accidenti quanto tempo che non scrivo! spero avret...
- la settimana scorsa, più precisamente domenica mi ...
- stamattina mi sono svegliata con un moto di speran...
-
▼
maggio
(12)
Nessun commento:
Posta un commento