accidenti quanto tempo che non scrivo! spero avrete ancora un po' di pazienza e mi perdonerete nonostante io abbia trascurato troppo a lungo questo angoletto.
maggio è un mese strano, un mese di attesa direi. attesa per la fine della scuola, per l'estate, per la pagella di fine anno. si resta per giorni col fiato sospeso, come se dopo il 30 dovesse scendere dal cielo la vergine maria. e invece poi non succede niente di speciale. la scuola sì finisce, l'estate comincia davvero, ma ci rendiamo conto che ciò che più ci ha annebbiato il cervello è stata l'illusione, la speranza di qualcosa che neppure noi sapremo definire. e mentre tentiamo di far scorrere il tempo più alla svelta, ansiosi e svogliati, ci dimentichiamo che è proprio questo periodo più bello. forse anche meglio delle vacanze stesse. e già, perchè chi di voi sa davvero godersele? le prime settimane si passano attendendo di andare al mare. e intanto il te3mpo scivola via e dopo neppure 15 giorni siamo già annoiati da capo.al mare c si spatascia su un lettino, o si gioca a carte con i pochi superstiti del primo pomeriggio.dopo il mare, tornati a casa ecco che cominciano i pensieri per la scuola che inevitabilmente sta per tornare a tormentarci. ed ecco inoltre che rimpiangiamo il mese di maggio, quando tutto stava per cominciare, quando ancora avevamo la possibilità di scegliere cosa fare dei 90 giorni all'orizzonte. ma nessuno capirà mai che il tempo migliore è il tempo presente, e che il miglior posto per comiciare è dove sei.
Mare dentro, mare dentro, senza peso nel fondo, dove si avvera il sogno. Due volontà fanno vero un desiderio nell'incontro. Il mio sguardo, il tuo sguardo, come un'eco che ripete senza parole: più dentro, più dentro! Fino al di là del tutto, oltre il sangue e il midollo. Ma sempre mi sveglio e vorrei essere morto, per restare sempre preso, con la mia bocca, nella fitta trama dei tuoi capelli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Me
Archivio blog
-
▼
2009
(69)
-
▼
maggio
(12)
- se ce l'avevo fatta una volta avrei potuto farlo a...
- Forse solo oggi ho capito. e forse domani mi chied...
- Non potete immaginare le risate che mi sono fatta ...
- oggi è stata una giornata orribile. già mecchiata ...
- ahahaha lo so, sn una pigrona. è da dieci giorni c...
- lettera all'anoressia
- basta così. non ce la faccio davvero. il peso non ...
- decisamente stanca. troppe fatiche tutte assieme, ...
- finalmente sono riuscita ad aggiungere il contapes...
- accidenti quanto tempo che non scrivo! spero avret...
- la settimana scorsa, più precisamente domenica mi ...
- stamattina mi sono svegliata con un moto di speran...
-
▼
maggio
(12)
Ciao, volevo dirti che calcolo le calorie bruciate semplicemente dal sito www.calorie.it nel settore consumo calorie, scrivo il mio peso + i minuti di esercizio fisico e mi da il risultato, contando che gli addominali fanno parte di quella serie che comprende flessioni, salti ecc. io guardo direttamente da lì. Comunque la Lei di cui parlo e faccio tutto questo e sono innamorata è la mia ex ragazza, la pschiatra è a parte. :) Un bacio!
RispondiElimina