Mare dentro, mare dentro, senza peso nel fondo, dove si avvera il sogno. Due volontà fanno vero un desiderio nell'incontro. Il mio sguardo, il tuo sguardo, come un'eco che ripete senza parole: più dentro, più dentro! Fino al di là del tutto, oltre il sangue e il midollo. Ma sempre mi sveglio e vorrei essere morto, per restare sempre preso, con la mia bocca, nella fitta trama dei tuoi capelli.
mercoledì 12 agosto 2009
tornata da poco. stanca. questi 10 giorni sono stati davvero belli, rilassanti e appaganti. adesso mi ritovo sommersa dalle valigie e dai preparativi, domani si parte per la spagna e poi di nuovo al mre dai miei friends. sono qua, in attesa.attesa della partenza, de ritorno, in attesa di vedere cojme andranno le cose importanti e di come le persone si comporteranno. parlando di cose serie...nei primi giorno ho perso 5 kg e poi ne ho ripreso uno circa. adesso sono sui 56 e oggi sto ricominciando per benino a controllarmi. per quanto riguarda Cla, il mio ex che ho rivisto al mare con cui avevo avuto una cosa abbastanza seria l'anno scorso è tornato nello scenario. inizialmente ci facevamo i dispetti, poi ho visto che lui cominciava a sentire di nuovo qualcosa per me, ho avuto paura. paura di tradire me stessa, paura di fare la scelta sbagliata. così ho deciso che fino a che ci vedremo li al mare non staremo insieme e non faremo assolutamente niente, neppure baciarci, solo affetto. poi, se davvero sarà convinto, dopo il 30, quando entrambi torneremo a casa potremo ricominciare una storia. detto cosi sembra una pazzia, e in effetti lo è ma io non posso rischiare di perdere me stessa e sono costretta a premunirmi contro il dolore che tutto può spazzare via e che so essere difficile da abbandonare e dimenticare. il 9 sera, pochi gioni fa abbiamo passato tutta la notte insieme fino alle 6 del mattino. nel parco davanti a casa mia il tempo era scomparso e ogni contatto con la realtà sembrava essersi dissolto in un desiderio inappagabile, una passione serrata da uno stretto guinzaglio e da un sentimento soffocante di affetto e coccole. avremmo voluto tanto, ma non ho voluto arrischiarmi in qualcosa di cui potrei pentirmi. ci siamo andati molto vicini all'abisso ma il ricordo di quella sera è un'immagin soltanto: un parco malilluminato, un tavolo di legno vecchio,silenzio, lui seduto, io in collo, le braccia intrecciate tra abbracci e carezze e due paia di occhi immobili, fissi nelle rispettive profondità, consapevoli di quante prte il passato ci abbia chiuso davani e di quelle che il futuro può spalancare per noi se solo lo vorremo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Me
Archivio blog
-
▼
2009
(69)
-
▼
agosto
(6)
- finalmente un po' di pace e di stabilità dopo aver...
- accidenti come mi manca...come mi mancate tutto, i...
- eccomi finalmente ad aggiornare la mia pagina di v...
- confusa. lo so, non sono molto originale ma che po...
- dopo un po' che non facevo un giretto sui blog ami...
- tornata da poco. stanca. questi 10 giorni sono sta...
-
▼
agosto
(6)
Wow.. :) Sei stata bravissima per il peso,e anche per il tuo ex.. il tuo discorso è perfetto, se davvero entrambi vorrete lo scoprirete quando sarete lontani :)
RispondiElimina1bacio